X Factor 4 – VoxPop: vota Top&Flop della seconda puntata

Dunque dunque, vi siamo debitori di un risultato importante anzi due: dobbiamo comunicare vincitori e sconfitti del primo Top&Flop stagionale, scelti democraticamente da voi nel corso della passata settimana. Siete pronti?!Sarà stata la teatralità del personaggio, sarà stata la valorizzazione garantita da un giudice-tutor di indiscussa capacità… o sarà stata più banalmente la miglior performance

di piero


Dunque dunque, vi siamo debitori di un risultato importante anzi due: dobbiamo comunicare vincitori e sconfitti del primo Top&Flop stagionale, scelti democraticamente da voi nel corso della passata settimana. Siete pronti?!

Sarà stata la teatralità del personaggio, sarà stata la valorizzazione garantita da un giudice-tutor di indiscussa capacità… o sarà stata più banalmente la miglior performance della puntata d’esordio…fatto sta che il primo titolo di TOP dell‘edizione 4 di X-Factor se lo aggiudica lo strambo Nevruz! Tanti complimenti a Mister Joku, che ha superato (con un certo distacco,va detto) i duellanti Davide (2°) Nathalie (3°) e Manuela (4°).

Se c’è un migliore dev’esserci a rigor di logica pure un peggiore: la poco gradita palma di FLOP avete deciso di consegnarla a…suspence suspense…Sofia! L’eliminata di ieri era stata dunque condannata anzitempo da voi, la sapete lunga non c’è che dire! Sull’infausto podio son finiti pure i Kymera e…Nevruz, che va a doppia medaglia 🙂

Azzeriamo tutto e ripartiamo dal principio: eleggiamo da oggi e per i 7 giorni a venire il Top e il Flop della puntata 2. Il metodo è sempre quello, i sondaggioni da cliccare. Fate il vostro lavoro e ci ritroviamo qua a discuterne settimana prossima.