Home Notizie Philip Selway – By Some Miracles (video)

Philip Selway – By Some Miracles (video)

Philip Selway è il batterista dei Radiohead. E come ogni membro della band di Oxford anche lui è uno sperimentatore dello spettro musicale. Così non ci si stupisce troppo se dopo anni passati fra bacchette, tamburi e piatti si concede una scappatoia per voce e chitarra.Con queste intenzioni è nato il primo disco solista di

16 Settembre 2010 16:53

Philip Selway è il batterista dei Radiohead. E come ogni membro della band di Oxford anche lui è uno sperimentatore dello spettro musicale. Così non ci si stupisce troppo se dopo anni passati fra bacchette, tamburi e piatti si concede una scappatoia per voce e chitarra.

Con queste intenzioni è nato il primo disco solista di Selway. Si intitola “Familial” ed è uscito a fine agosto per l’etichetta indipendente inglese Bella Union. Il risultato è un disco molto pulito e prodotto ma con pochissime cose da dire.

Così come il singolo By Some Miracles: ballate impeccabile di ottimo gusto ma che lascia, almeno in parte, con un po’ di amaro in bocca. Quello che vedet in testa è il video della canzone realizzato dal regista David Altobelli.

Notizie