Home Musica in TV X Factor 4 – VoxPop: vota il Top&Flop della prima puntata

X Factor 4 – VoxPop: vota il Top&Flop della prima puntata

Non avete più scuse, adesso, per non dire la vostra cari lettori di SoundsBlog. Avete (ri)visto le performance degli aspiranti al titolo, avete letto osservazioni tecniche e giudizi personali di un nostro blogger…meditate qualche istante ancora e infine eleggete il migliore e il peggiore dell’atto primo di X-Factor 4!Torna il sondaggione Top&Flop della settimana (altresì

di piero
pubblicato 8 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:10


Non avete più scuse, adesso, per non dire la vostra cari lettori di SoundsBlog. Avete (ri)visto le performance degli aspiranti al titolo, avete letto osservazioni tecniche e giudizi personali di un nostro blogger…meditate qualche istante ancora e infine eleggete il migliore e il peggiore dell’atto primo di X-Factor 4!

Torna il sondaggione Top&Flop della settimana (altresì detto Plebiscito Mengoniano, in virtù dei risultati -costanti e schiaccianti- raccolti la scorsa stagione) che ci darà modo di sondare il gradimento del popolo telematico sui concorrenti.

Il meccanismo è semplice, bastano due clic sul mouse e -se vi va- un paio di righe di motivazione nei commenti. Indicate chi secondo voi ha meglio fatto in gara e chi, al contrario, proprio non vi ha impressionato o lo ha fatto in negativo. Il poll durerà l’intera settimana, dateci dentro!

Musica in TVNotizie