Home Notizie Deerhunter – Helicopter (video)

Deerhunter – Helicopter (video)

Bradford Cox è un personaggio enigmatico ma di sicuro molto interessante. Lui, e i suoi Deerhunter, sono stati capaci di creare un approccio al pop indipendente del tutto personale: non decostruendolo come hanno fatto gli Animal Collective ma aprendolo all’ambient.“Microcastle” è un piccolo capolavoro uscito oramai due anni fa. Lo scorso luglio la band ha

13 Settembre 2010 17:21

Bradford Cox è un personaggio enigmatico ma di sicuro molto interessante. Lui, e i suoi Deerhunter, sono stati capaci di creare un approccio al pop indipendente del tutto personale: non decostruendolo come hanno fatto gli Animal Collective ma aprendolo all’ambient.

“Microcastle” è un piccolo capolavoro uscito oramai due anni fa. Lo scorso luglio la band ha annunciato il nuovo disco, intitolato “Halcyon Digest”, mettendo in piedi anche un modo tutto particolare di promozione del nuovo lavoro.

Dal nuovo disco, in uscita a fine settembre per l’etichetta indipendente londinese 4AD, è tratto anche il video di Helicopter che vedete in testa al post.

Notizie