Weezer: ecco il video di “Memories” per “Jackass” e “Hurley” in streaming integrale su Myspace

Ci siamo quasi, il nuovo disco di Rivers Cuomo e soci sta per arrivare nei negozi (data d’uscita prevista il prossimo 13 settembre). Tralasciando per un attimo tutta la polemica sulla scelta della copertina, critica e pubblico hanno accolto abbastanza bene “Memories”, il primo singolo proposto dalla band.Per promuovere ulteriormente l’album, i Weezer hanno rilasciato


Ci siamo quasi, il nuovo disco di Rivers Cuomo e soci sta per arrivare nei negozi (data d’uscita prevista il prossimo 13 settembre). Tralasciando per un attimo tutta la polemica sulla scelta della copertina, critica e pubblico hanno accolto abbastanza bene “Memories”, il primo singolo proposto dalla band.

Per promuovere ulteriormente l’album, i Weezer hanno rilasciato proprio ieri un video girato insieme a Johnny Knoxville e i folgorati di Jackass: una celebrazione della skateboard culture degli anni ’80. Immagini lo-fi che arrivano da una Super 8 e un sacco di trick estremi nel solito stile da stuntmen demenziali.

La scelta non è casuale, ma arriva da “The Search for Animal Chin”: un film di culto datato 1987 che vede tra gli altri un giovane Tony Hawk, tanto che il set del video di “Memories” è la piscina vuota di Sun Valley usata dalla “Bones Brigade”, la crew di Hawk. Intanto le anticipazioni continuano: sul Myspace del gruppo c’è il disco in streaming integrale e a breve sembra potremo goderci l’intero “Pinkerton” suonato live in tour. Incrociamo le dita.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →