Radiohead: Ascoltate “By Some Miracle” da “Familial” di Phil Selway in uscita il 31 agosto

Anche il batterista dei Radiohead, Phil Selway, abbandona per un po’ bacchette, tamburi e piatti, e imbraccia la chitarra per fare un’ esperienza da solista con l’album “Familial”, che esce il prossimo 31 agosto su etichetta Bella Union Records. E’ il terzo membro del gruppo rock britannico dopo il cantante Thom Yorke e il chitarrista

Anche il batterista dei Radiohead, Phil Selway, abbandona per un po’ bacchette, tamburi e piatti, e imbraccia la chitarra per fare un’ esperienza da solista con l’album “Familial”, che esce il prossimo 31 agosto su etichetta Bella Union Records. E’ il terzo membro del gruppo rock britannico dopo il cantante Thom Yorke e il chitarrista Jonny Greenwood a debuttare in un lavoro da solista.

In merito al nuovo lavoro, Selway ci regala in streaming “By Some Miracle”, brano contenuto nell’album, e non ha niente a che fare con la musica dei Radiohead (siamo in attesa del loro nuovo album entro la fine dell’anno!), anzi si tratta di un brano folk d’atmosfera, cantato con voce calda e suonato con una meravigliosa chitarra acustica.

Selway é autore e interprete delle 10 canzoni che, se ci fidiamo della prima traccia, senza dubbio colpiranno gli ascoltatori perché i batteristi non fanno tradizionalmente questo genere di cose: buoni testi e intense melodie che colpiscono il cuore. Se lasciate la vostra mail qui potete anche ricevere l’mp3. Di seguito, trovate la tracklist di “Familial”.

Via | Spin

By Some Miracle
Beyond Reason
A Simple Life
All Eyes On You
The Ties That Bind Us
Patron Saint
Falling
Broken Promises
Don’t Look Down
The Witching Hour

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →