Home Justin Bieber Justin Bieber: cancellato un concerto a Lisbona per “circostanze impreviste”

Justin Bieber: cancellato un concerto a Lisbona per “circostanze impreviste”

Il canadese salta la tappa di domani, ma stasera sarà regolarmente sul palco. Mistero sul motivo del forfait.

pubblicato 11 Marzo 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Continua il periodaccio di Justin Bieber: dopo il concerto iniziato con grande ritardo a Londra e finito con malore, dopo la lite con un paparazzo e la festa di compleanno disastrosa, la popstar canadese pare non aver risolto tutti i suoi problemi. Al punto che è stato comunicato che il concerto previsto a Lisbona domani 12 marzo è stato cancellato. Il cantante si esibirà stasera al Pavilhao Atlantico nella capitale portoghese, ma domani non ci sarà “a causa di circostanze impreviste”, stando a quanto si legge sul sito di Everything is New che organizza gli show.

Nel comunicato si spiega anche che i titolari dei biglietti validi per il 12 marzo possono richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data del concerto. Evidentemente non c’è l’intenzione di recuperare la data in tempi brevi.
Al momento non si conoscono quali siano le “circostanze impreviste” e il diretto interessato non ha fatto menzione dell’annullamento dello spettacolo, né su Twitter né per vie più formali.

In realtà il fatto che sia stato cancellato soltanto il secondo concerto farebbe pensare che non si tratti di un problema di salute improvviso, visto che stasera Bieber sarà regolarmente sul palco di Lisbona. Peraltro proprio in queste ore un’altra star della musica mondiale, protagonista anche lei del mondo gossiparo, ha dato forfait ad un concerto previsto da tempo: si tratta di Rihanna, alle prese con la laringite. Ha annullato il concerto previsto ieri sera a Boston e quello di domani, a Baltimora, è in forte dubbio.

Justin BieberNotizie