Home Notizie Shakira feat Freshlyground: “Waka Waka (This Time For Africa)” (video ufficiale)

Shakira feat Freshlyground: “Waka Waka (This Time For Africa)” (video ufficiale)

Rivedere le scene dei mondiali di calcio del 2006 che vedevano vittoriosa la nostra nazionale è davvero emozionante. Un grazie quindi va a Shakira feat Freshlyground per avercele riproposte nel video dell’inno ufficiale del mondiali di calcio 2010 che porta il nome di “Waka Waka (This Time For Africa)” di cui qui in alto vi

7 Giugno 2010 06:30

Rivedere le scene dei mondiali di calcio del 2006 che vedevano vittoriosa la nostra nazionale è davvero emozionante. Un grazie quindi va a Shakira feat Freshlyground per avercele riproposte nel video dell’inno ufficiale del mondiali di calcio 2010 che porta il nome di “Waka Waka (This Time For Africa)” di cui qui in alto vi mostriamo la clip.

Oltre alle immagini sportive nel prodotto sono rinvenibili anche le parti che riguardano la cantante stessa alle prese con un balletto che, come abbiamo già detto, troverà i favori del pubblico per via della sua semplicità (rimane fisso in memoria facilmente) tanto che si ipotizza un possibile tormentone non sono musicale (cosa che sta già avvenendo) ma addirittura “danzereccio”. Eh si: Shakira ha colpito di nuovo nel segno. Chissà se colpirà nel segno anche questa volta la nostra amata squadra tricolore?!

Notizie