Home Notizie Gli LCD Soundsytem omaggiano Empire state of mind di Jay-Z e Alicia Keys

Gli LCD Soundsytem omaggiano Empire state of mind di Jay-Z e Alicia Keys

Domenica sera gli LCD Soundsystem suonavano a New York… per la quarta volta in una settimana! Già, il successo e la richiesta di biglietti è stata tale che gli LCD Soundsystem hanno dovuto aggiungere due date a quelle inizialmente previste al Terminal 5 di Manhattan. Grande successo dunque per gli LCD nella loro città, una

di cesare
26 Maggio 2010 09:20

Domenica sera gli LCD Soundsystem suonavano a New York… per la quarta volta in una settimana! Già, il successo e la richiesta di biglietti è stata tale che gli LCD Soundsystem hanno dovuto aggiungere due date a quelle inizialmente previste al Terminal 5 di Manhattan. Grande successo dunque per gli LCD nella loro città, una delle tappe più attese del tour che li sta portando in giro per il mondo a presentare il loro ultimo disco: l’ottimo This is happening di cui vi abbiamo già parlato non molto tempo fa.

Il tour, che si vocifera potrebbe anche essere l’ultimo della loro carriera continuerà oltreoceano ancora per qualche giorno e approderà in Europa ai primi di giugno, Italia inclusa; gli LCD appariranno infatti a Ferrara in occasione di Ferrara sotto le stelle. Prima di lasciare la “loro” città New York, James Murphy e i suoi hanno voluto regalarle un ultimo omaggio suonando di fila la loro New York I Love You But You Are Bringing Me Down e, a sorpresa, hanno mandato in visibilio la folla con una loro versione di Empire State Of Mind il pezzo di Jay-Z con ritornello di Alicia Keys che sta riscuotendo grande successo anche da noi. Lo potete vedere/ascoltare nel video, a partire dal minuto 5:41.

Notizie