Home Justin Bieber Justin Bieber & Usher: ascolta il nuovo singolo “Somebody to Love (Remix)”

Justin Bieber & Usher: ascolta il nuovo singolo “Somebody to Love (Remix)”

Ci voleva Usher per alzare un po’ il livello qualitativo della musica di Justin Bieber. “Somebody to Love (Remix)”, il secondo singolo estratto da “My World 2.0”,vede infatti proprio la collaborazione del principe dell’r&b il quale riesce a dare un tocco di classe ad una canzone che senza l’intervento di Justin potrebbe pure essere gradevole

pubblicato 21 Maggio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:35


Ci voleva Usher per alzare un po’ il livello qualitativo della musica di Justin Bieber. “Somebody to Love (Remix)”, il secondo singolo estratto da “My World 2.0”,vede infatti proprio la collaborazione del principe dell’r&b il quale riesce a dare un tocco di classe ad una canzone che senza l’intervento di Justin potrebbe pure essere gradevole (va usato il condizionale ovviamente) ma che grazie alla sua voce perde parecchi punti.

I due hanno anche girato un video che uscirà a breve e del quale vi mostriamo un’immagine in anteprima qui in alto.

L’ometto Bieber, nonostante tutte le critiche che arrivano dal mondo più adulto, continua a mietere vittime discografiche ed anche fisiche: le ragazzine di tutto il mondo farebbero carte false per assistere ad uno dei suoi concerti arrivando perfino al punto di sentirsi male (questi sono dati di fatto e non semplici congetture). Il nuovo fenomeno teen pop è così esploso e a noi non resta altro da fare se non seguirlo step by step per l’isituzionale dovere di cronaca. A seguire il contributo audio del nuovo singolo.

Justin BieberNotizie