Home Musica in TV Camp Rock Tour 2010: i Savvy della serie tv “The Wannabes Starring Savvy” aprono i concerti estivi

Camp Rock Tour 2010: i Savvy della serie tv “The Wannabes Starring Savvy” aprono i concerti estivi

I Savvy sono un gruppo pop americano, famoso per essere protagonista di un celebre show dal titolo The Wannabes Starring Savvy che va in onda sul canale australiano ABC3. Il gruppo nasce nell’aprile 2004 grazie a Christine LeMaire che ha fatto audizioni a oltre 400 ragazzi talentuosi. Nel 2008, i Savvy sono stati i protagonisti

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:33

I Savvy sono un gruppo pop americano, famoso per essere protagonista di un celebre show dal titolo The Wannabes Starring Savvy che va in onda sul canale australiano ABC3. Il gruppo nasce nell’aprile 2004 grazie a Christine LeMaire che ha fatto audizioni a oltre 400 ragazzi talentuosi. Nel 2008, i Savvy sono stati i protagonisti dell’episodio pilota della serie “The Wannabes” creata e scritta da Doreen Spicer, e successivamente sono stati prodotti altri 26 episodi della serie attualmente in onda. La storia racconta di sei teenager con il sogno di diventare delle pop star. Ogni episodio presenta un esclusivo video musicale dei Savvy.

Gira voce che saranno loro ad aprire alcuni concerti americani del Camp Rock Tour del 2010 con i Jonas Brothers e Demi Lovato. Non mi sembrano male: seguite l’ultimo video del gruppo dal titolo “I Wanna Dance”, che trovate dopo il salto. Se volete conoscerli meglio seguite la pagina su Facebook.

Musica in TVNotizie