Flying Lotus: ascolta il nuovo album “Cosmogramma” per intero, scarica tre brani inediti e suonalo con la webcam

Di Steve Ellison aka Flying Lotus, vi avevamo già parlato qualche mese fa proponendovi un suo incendiario mixtape. Esce oggi “Cosmogramma”, il nuovo lavoro del geniale musicista elettronico, pubblicato dalla Warp un’etichetta che non ha certo bisogno di presentazioni.Insieme al lancio, Flying Lotus ha deciso di mettere a disposizione moltissimo materiale promozionale. Innanzi tutto il


Di Steve Ellison aka Flying Lotus, vi avevamo già parlato qualche mese fa proponendovi un suo incendiario mixtape. Esce oggi “Cosmogramma”, il nuovo lavoro del geniale musicista elettronico, pubblicato dalla Warp un’etichetta che non ha certo bisogno di presentazioni.

Insieme al lancio, Flying Lotus ha deciso di mettere a disposizione moltissimo materiale promozionale. Innanzi tutto il disco in streaming per intero sul suo MySpace. Poi tre tracce inedite in download gratuito che non sono state scelte per la tracklist definitiva.

E ancora, Cosmogramma Fieldlines: un’applicazione davvero singolare (disponibile sia per windows che per mac) con la quale potete sbizzarrirvi a suonare utilizzando…la vostra webcam. Proprio così: attivatela, lanciate il software e i vostri movimenti genereranno musica. Una serie di ‘bonus’ che aggiungono ulteriore valore a un album decisamente ottimo, che si candida ad essere nominato come una delle uscite di musica elettronica dell’anno.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →