Home Notizie Dieci anni di Flying Lotus in un mixtape da scaricare

Dieci anni di Flying Lotus in un mixtape da scaricare

So che per molti di voi lettori di Soundsblog il nome Flying Lotus non vuol dire molto ma è senza mezzi termini uno dei migliori produttori di musica elettronica dei nostri giorni. Un po’ di storia: all’anagrafe Steven Ellison, nipote di Alice Coltrane ha rilasciato nel 2008 uno dei migliori dischi dell’anno intitolato “Los Angeles”.Ora

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:17


So che per molti di voi lettori di Soundsblog il nome Flying Lotus non vuol dire molto ma è senza mezzi termini uno dei migliori produttori di musica elettronica dei nostri giorni. Un po’ di storia: all’anagrafe Steven Ellison, nipote di Alice Coltrane ha rilasciato nel 2008 uno dei migliori dischi dell’anno intitolato “Los Angeles”.

Ora mentre si attende l’uscita del nuovo lavoro, programmato per aprile 2010 con il titolo “Cosmogramma” sempre per Warp Records, sul sito della Brainfeeder (l’etichetta discografica che fa capo a Flying Lotus stesso) è apparso un ottimo mixtape in download gratuito.

Mixato da The Gaslamp Killer riassume dieci anni di carriera del musicista di Los Angeles e per chi non lo conosce è un buon modo per cominciare a conoscere il lavoro di uno dei più significativi producer contemporanei.

A Decade of Flying Lotus (Mixed by the Gaslamp Killer)

Notizie