Enrique Iglesias, il nuovo album a luglio. Ascolta i singoli “Cuando Me Enamoro” e “I Like It”

E’ (quasi) tempo di ritorni discografici per Enrique Iglesias. Dopo il Greatest Hits di un paio d’anni fa il bel spagnolo dal papà illustre si appresta a lanciare un nuovo album di inediti, che non ha ancora un titolo ma ha già una data di pubblicazione internazionale e ben due singoli in circolazione. Il disco

di piero

E’ (quasi) tempo di ritorni discografici per Enrique Iglesias. Dopo il Greatest Hits di un paio d’anni fa il bel spagnolo dal papà illustre si appresta a lanciare un nuovo album di inediti, che non ha ancora un titolo ma ha già una data di pubblicazione internazionale e ben due singoli in circolazione.

Il disco sarà su piazza dal prossimo 5 luglio e conterrà (fifty-fifty) brani sia in inglese che in spagnolo. I singoli seguono la moda delle collaborazioni eccellenti: per la spagnola Cuando Me Enamoro Enrique si è rivolto a Juan Luis Guerra, superstar latina che garantirà adeguato traino.

Nel corrispettivo in inglese I Like It invece c’è il featuring di Pitbull e lo zampino alla produzione di RedOne. Non manca un sample-omaggio ad All Night Long di Mr Lionel Richie. Più melodica la prima, aggressiva e pseudo-trendy la seconda; fate il salto per ascoltare l’ accozzaglia il concentrato di generi e stili, e scriveteci se a voi piacciono.

Enrique Iglesias ft Juan Luis Guerra | Cuando Me Enamoro

Enrique Iglesias ft Pitbull | I Like It

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →