Enrique Iglesias pubblica un Greatest Hits

Lo scorso marzo ha fatto il botto con la versione in spagnolo del suo Greatest Hits, divenuto in breve tempo doppio disco di platino negli USA e in diversi Paesi latini. Ora (confidando nel mercato natalizio) Enrique Iglesias ci riprova con un Best Of in lingua inglese.

Il cantante/sex symbol pubblicherà il prossimo 17 novembre su etichetta Interscope una raccolta di hits e duetti divenuti popolari nel corso degli ultimi anni, oltre all’immancabile paio di inediti che renderanno il tutto ancora più appetibile per i fan.

Stando alle anticipazioni che circolano in rete, nel disco troveranno spazio i tormentoni “Hero” e “Bailamos”, come pure “Rhithm Divine” ed “Escape”. Non mancheranno le collaborazioni con Whitney Houston, Kelis e Lil Wayne. Anche le due nuove tracce godranno di ospitate illustri: per il primo singolo estratto "Away" è stato chiamato Sean Barrett, mentre per “Takin’back my love” Enrique ha reclutato la bella Ciara. Dopo il salto trovate cover e tracklist completa.

E’ già partita da qualche giorno la promozione del Greatest Hits con interviste radiofoniche negli Stati Uniti ed apparizioni televisive. Sarà dunque una fine d’anno intensa e super-occupata per Enrique, magari il lavoro gli permetterà di non pensare alle sue sventure amorose. E’ fresca fresca infatti la notizia della fine della storia d’amore con la tennista russa Anna Kournikova.

Enrique Iglesias | "Greatest Hits" Cover & Tracklist


- Bailamos (Wild Wild West/Soundtrack Version)

- Away

- Hero

- Be With You

- Takin' Back My Love

- Rhythm Divine

- Do You Know? (The Ping Pong Song)

- Tired Of Being Sorry

- Escape

- Could I Have This Kiss Forever

- Not In Love Radio Mix (Dave Aude Vocal Edit featuring Kelis)

- Don't Turn Off The Lights

- Love To See You Cry

- Maybe

- Addicted

- Somebody's Me

- Can You Hear Me

- Hero

  • shares
  • Mail