Amici, la puntata di oggi 20 febbraio 2013

La puntata di Amici di oggi 20 febbraio 2013.

16:40 la puntata termina con Zanforlin che annuncia che la sfida di Costanzo andrà in onda domani.

16:32 Grazia Di Michele ha pronto il verdetto: Costanzo va in sfida immediata e indossa subito la maglia rossa.

16:29 la Di Michele ha dubbi riguardo la presenza di Costanzo in tutti i brani. La terza canzone chiesta dall’insegnante a Costanzo è Se tu non torni. Dopo questo brano, Grazia Di Michele sostiene che Costanzo è anonimo e inconsistente nei pezzi in italiano. Costanzo risponde: “Io rispetto il suo parere, mi emoziono molto quanto canto e trasmetto qualcosa agli altri”. Grazia replica: “E’ normale emozionarsi quando si canta”.

16:28 il terzo cantante ad essere esaminato è Costanzo. Grazia Di Michele, che ha assegnato la maglia grigia al cantante, chiede Il mio corpo che cambia. Il secondo pezzo è Sei nell’anima.

16:26 Angela consola Ylenia: “Zerbi ha detto che rimani. Quando avrà di nuovo il dubbo, canterai nuovamente. Sei vera”.

16:24 Rudy Zerbi ha pronto il verdetto: la cantante rimane nella scuola e si toglie subito la maglia grigia per indossare nuovamente quella nera. Zerbi chiarisce: “Per il momento rimani ma non ho ancora risolto il mio dubbio”. Ylenia non è soddisfatta e rientrando in sala relax dice: “Non si esce mai felice al cento per cento qui”.

16:21 la quinta canzone che Zerbi vuole ascoltare per risolvere i suoi dubbi riguardo Ylenia è Le tasche piene di sassi. Anche questo brano viene eseguito fino alla fine.

16:18 dopo aver interrotto anche questo brano, Zerbi chiede ad Ylenia, Io vorrei, non vorrei ma se vuoi. La cantante, in questo caso, esegue la canzone fino alla fine.

16:16 arriva il turno di Ylenia. Il primo brano che Zerbi le chiede è Come si cambia. Zerbi interrompe la canzone e le chiede Quando nasce un amore. L’insegnante interrompe anche questo brano: la terza canzone che Zerbi vuole ascoltare è Un’estate fa.

16:12 dopo aver ascoltato il secondo pezzo, Zerbi è pronto ad emettere il suo verdetto: Angela può continuare la sua corsa al serale e si toglie immediatamente la maglietta grigia. Zerbi aggiunge che grazie alla sua esibizione di Snow on the Sahara, è riuscito a riprovare il brivido che aveva già provato in passato ascoltandola.

16:10 Rudy chiede ad Angela il significato della canzone Snow on the Sahara. La cantante sa rispondere e Zerbi sembra essere soddisfatto. L’insegnante chiede ad Angela di cantare la canzone e di riuscire a comunicare il significato del brano.

16:06 inizio trasmissione. Luca Zanforlin entra in studio e ricorda che questa è l’ultima settimana per quanto riguarda le magliette grigie. Rudy Zerbi chiama Angela, a cui ha consegnato la maglia grigia. La cantante inizia con Beautiful that way.

Oggi pomeriggio, alle ore 16:05, andrà in onda, come di consueto, una nuova puntata del daytime di Amici, il talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Soundsblog seguirà in liveblogging l’intera puntata di oggi. Appuntamento a tra poco.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →