Litfiba: ascoltate “Sole nero”, il nuovo singolo

Dopo il lungo periodo da solista di Però Pelù, mancava lo stile pienamente rockettaro dei Litfiba. Ora sembra che i due principali componenti Pelù e Renzulli siano realmente tornati per lavorare assieme, e proprio il nuovo singolo “Sole Nero” già in rotazione nelle varie stazioni radio, é frutto dell’avvenuta reunion. Il pezzo di puro rock,


Dopo il lungo periodo da solista di Però Pelù, mancava lo stile pienamente rockettaro dei Litfiba. Ora sembra che i due principali componenti Pelù e Renzulli siano realmente tornati per lavorare assieme, e proprio il nuovo singolo “Sole Nero” già in rotazione nelle varie stazioni radio, é frutto dell’avvenuta reunion. Il pezzo di puro rock, che potete ascoltare subito dopo il testo del post, sembra farci ritornare ai mitici brani grintosi anni ’90 targati Litfiba, quando sul palco la voce tonante e unica di Pelù sconvolgeva le nostre chiome e provocava brividi lungo le nostre schiene.

Il brano anticipa l’uscita di un doppio live, registrato proprio durante il mini-tour appena concluso (a Milano, Firenze, Roma e Arcireale), in uscita il primo giugno. Dal 17 luglio fino al 16 agosto Pelù e Renzulli saranno impegnati in una vera e propria tournee in giro per l’Italia. Qui trovate le date confermate.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →