Amici 12 anticipazioni: Lorella salvata da Celentano e Garrison. Ylenia delusa da Verdiana

Ecco cosa è accaduto nel talent dopo la fine della diretta di ieri.

Dopo la fine della diretta di ieri pomeriggio, agli Elios di Roma è continuata la registrazione della puntata di Amici 12. Grazie alle anticipazioni fornite dal sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di raccontarvi cosa è successo e quindi cosa vedremo in onda lunedì pomeriggio nel daytime del talent show di Canale 5.
Lorella ha affrontato la verifica alla quale è stata sottoposta per volontà di Luciano Cannito, che negli scorsi giorni le aveva assegnato la maglia grigia. Dopo la prova comparativa con Marta, il docente ha proposto l’eliminazione della ballerina. L’esclusione dell’allieva tuttavia non è avvenuta poiché sia Alessandra Celentano sia Garrison Rochelle hanno dato parere sfavorevole. Per questo motivo la corsa per il serale di Lorella Boccia continua.
Nel corso della puntata si è esibita Ylenia, rimasta delusa dalle parole dette dalla cantante Verdiana e dal ballerino Andrea, e trasmesse in diretta sabato in un rvm. C’è stato spazio anche per le perfomance canore di Costanzo e di Greta e per il duetto di Angela e Moreno in Parole di ghiaccio di Emis Killa. Infine hanno ballato Pasquale e Nicolò, mentre Martina ha dato vita ad un passo a due con Amilcar.
Ricordiamo che in diretta il cantante Giosuè è stato eliminato, mentre sono state assegnate alcune maglie grigie: ai cantanti Costanzo, Ylenia e Edwyn. C’è da registrare anche l’ingresso nella scuola del rapper Amnesia. Infine Maria De Filippi ha annunciato i nomi dei vocal coach/direttori artistici previsti nel serale: Emma Marrone e Miguel Bosè.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →