Home Notizie Christina Aguilera parla di Lady Gaga; annunciata la data di uscita del video di “Not Myself Tonight”

Christina Aguilera parla di Lady Gaga; annunciata la data di uscita del video di “Not Myself Tonight”

Se da una parte c’è qualcuno che il primo di maggio sta a casa per godersi la giornata festiva, dall’altra c’è qualcuno che invece lavora per mandare in onda uno dei video più attesi di questa primavera: stiamo parlando del video di “Not Myself Tonight”, nuovo singolo di Christina Aguilera.Lei stessa ha dichiarato di recente

pubblicato 22 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:44


Se da una parte c’è qualcuno che il primo di maggio sta a casa per godersi la giornata festiva, dall’altra c’è qualcuno che invece lavora per mandare in onda uno dei video più attesi di questa primavera: stiamo parlando del video di “Not Myself Tonight”, nuovo singolo di Christina Aguilera.

Lei stessa ha dichiarato di recente che la clip sarà addirittura più “sexy” di quella di “Dirrty”… e subito allora ritornano alla mente quei periodi del 2002 in cui l’ex lolita del pop sconvolgeva mezzo mondo con la sua immagine molto provocatoria. E come se non bastasse, a proposito di provocazioni, la cantante rincara la dose affermando che il nuovo album “Bionic”, che a quanto pare sarà un vero e proprio seguito di “Stripped”, verrà molto apprezzato dalla comunità gay visto che molte canzoni incluse saranno dirette proprio a loro. Inoltre aggiunge che il vero cuore di tutto il disco sarà la chitarra della produttrice Sia la quale ha scritto alcuni brani che compongono il progetto discografico. Ah dimenticavo…giusto perchè la trasgressione è di moda in casa “Aguilera”, la nostra Xtina, la quale si esibirà durante la puntata finale di American Idol (26 maggio), ha ammesso di girare nuda nella propria dimora in quanto ritiene che il figlio Max debba sentirsi a proprio agio con la nudità dei genitori. Ma starsene zitta e parlare solo di musica non riesce proprio a stare? A quanto pare no.

Capitolo Lady Gaga. Come sapete c’è in atto una specie di “conflitto mediatico” che vede le due star protagoniste. C’è infatti chi accusa Baby Jane di copiare la sua collega. Come risponde lei? Andate dopo il salto.

“Io sono in giro da più di dieci anni e penso che il mio lavoro parli da solo”.

Insomma: risposta semplice, diretta e che coglie nel segno! Ci saranno ripercussioni o tutto si risolverà con una bella stretta di mano? Magari anche con un bel duetto? E in tal caso, chi canterà meglio? E chi copierà chi? Vabè, per il momento pensiamo al futuro più prossimo, quello relativo a “Bionic”.

Aspettate! Ma parlando di futuro prossimo, non c’era anche un nuovo album di Germanotta in arrivo? Passate più tardi qui a Soundsblog per scoprire novità a riguardo.

Notizie