Home Biagio Antonacci: partecipate alla nuova versione del video “Se fossi per sempre”

Biagio Antonacci: partecipate alla nuova versione del video “Se fossi per sempre”

Dopo il live a sorpresa di domenica 11 aprile al Luminal di Milano che Biagio Antonacci ha dedicato ai suo fan, in occasione dell’uscita del nuovo cd di inediti “Inaspettata” su etichetta Iris/Sony Music, il cantautore continua a dedicare tempo e lanciare iniziative per i suoi sostenitori. A ulteriore testimonianza della attenzione e della sintonia

pubblicato 13 Aprile 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Dopo il live a sorpresa di domenica 11 aprile al Luminal di Milano che Biagio Antonacci ha dedicato ai suo fan, in occasione dell’uscita del nuovo cd di inediti “Inaspettata” su etichetta Iris/Sony Music, il cantautore continua a dedicare tempo e lanciare iniziative per i suoi sostenitori.

A ulteriore testimonianza della attenzione e della sintonia che Biagio ha nei confronti del pubblico, l’autore ha deciso di realizzare una seconda versione del video “Se fosse per sempre”, proprio con l’aiuto dei suoi fan.

Dal 14 aprile al 2 maggio, infatti, sarà possibile caricare sul sito NokiaPlay un video-provino con il proprio volto in cui basterà registrare con la propria voce, l’inciso del nuovo singolo di Antonacci “MAI…MAI..”, diventando così uno dei ‘volti comuni’ della nuova “Fan video version”. Tra tutti i contributi che arriveranno, Biagio Antonacci selezionerà i più originali. Il nuovo video sarà quindi disponibile online su Nokiaplay e su Sonymusic.

Foto | Stylaz/Photomovie

Biagio Antonacci