Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci ft. Leona Lewis: “Inaspettata”

Biagio Antonacci ft. Leona Lewis: “Inaspettata”

Si può dire davvero che Biagio Antonacci abbia fatto il colpo del secolo invitando la straordinaria Leona Lewis a duettare con lui nel pezzo “Inaspettata” che compare nel nuovo album dell’artista nostrano.La canzone si rifà al classico pop rock melodico all’italiana e fa uno strano effetto (piacevole) sentire la brava Leona cantare in questo genere

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Si può dire davvero che Biagio Antonacci abbia fatto il colpo del secolo invitando la straordinaria Leona Lewis a duettare con lui nel pezzo “Inaspettata” che compare nel nuovo album dell’artista nostrano.

La canzone si rifà al classico pop rock melodico all’italiana e fa uno strano effetto (piacevole) sentire la brava Leona cantare in questo genere musicale. Bisogna dire che la sua voce serve davvero a dare punti ad un brano che, almeno col primo ascolto, non pare avere delle buone possibilità di stimolare il nostro udito e con esso le nostre emozioni.

Il disco di Biagio porta proprio lo stesso nome della canzone di cui stiamo parlando la quale molto probabilmente, vista la guest star, diventerà un singolo. Dopo il salto il contributo audio di “Inaspettata”.

Biagio AntonacciNotizie