Sanremo 2013, Ilaria Porceddu intervistata da Soundsblog: “In equilibrio è un brano sul circo della vita”

Soundsblog intervista Ilaria Porceddu, una delle protagoniste di Sanremo 2013 Giovani. Guarda il video!

di

Ilaria Porceddu oggi si è presa un buon espresso in compagnia della nostra inviata al Festival di Sanremo, Arianna Ascione. La cantante, che si esibirà domani sera, ha parlato delle notte insonni passate a causa della tensione nervosa creata dall’attesa dell’esordio e ha spiegato il suo brano, In equilibrio:

E’ il circo della vita. Il circo come metafora della nostra vita. In questo momento è un po’ difficile per tutti, specie per i giovani. Nel senso che non ci sono certezze, un ragazzo non sa più cosa accadrà domani. Io non lo vedo da un punto di vista drammatico, anzi penso sia l’occasione giusta per noi per farci amare così come siamo, quindi affermare noi stessi, con tutta la nostra verità.

Se volete saperne di più del suo brano e del suo progetto, a cui lavora da ben due anni, cliccate Play e non distogliete lo sguardo dal video per i prossimi 5 minuti e 28 secondi.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →