Home Festival di Sanremo Sanremo 2013, Renzo Rubino intervistato da Soundsblog: “Il Postino mi provoca proprio dei brividi quando lo canto”

Sanremo 2013, Renzo Rubino intervistato da Soundsblog: “Il Postino mi provoca proprio dei brividi quando lo canto”

Soundsblog intervista Renzo Rubino, uno dei protagonisti di Sanremo Giovani 2013. Guarda il video!

pubblicato 13 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:58


Manca il pianoforte nella hall dell’hotel che ospita Renzo Rubino: il cantante che parteciperà a Sanremo 2013 nella sezione giovani lo fa notare subito all’inizio dell’intervista che ci ha gentilmente rilasciato:

Manca il pianoforte. Siamo a Sanremo, non a Montecatini Terme. Siamo a Sanremo, quindi uno si aspetta di vedere un pianoforte, un organetto … sono costretto a venire con il mio pianofortino. Facciamo una colletta tutti quanti, ne parlerò con tutte le persone che sono ospiti qui, per comprare un pianoforte a muro, una tastiera, così possiamo sfogarci.

Renzo dice di essere felice che il suo brano, Il postino, sia uno dei più cliccati tra quelli dei giovani e non vede l’ora di proporlo sul palco dell’Ariston:

Sono gioioso, ma sono incuriosito del perché, però non indago. Sono molto contento, perché il brano mi piace, mi provoca proprio dei brividi quando lo canto. Lo canto davvero con lo stomaco.

Per sentire gli aneddoti raccontati dal coinvolgente Renzo (il suo amore per il teatro, il suo amore per la musica, il festival organizzato dal padre, il suo girovagare per l’Italia, la genesi del brano, i suoi riferimenti artistici) fate partire il video e godetevi l’intervista.

Festival di SanremoNotizie