Home Notizie Justin Timberlake, Mirrors in streaming il nuovo brano da The 20/20 Experience

Justin Timberlake, Mirrors in streaming il nuovo brano da The 20/20 Experience

Nuovo brano di Justin Timberlake dal disco The 20/20 Experience: ascolta “Mirrors” in streaming e guarda il video della performance ai Grammy 2013.

11 Febbraio 2013 10:27

Justin Timberlake, Mirrors in streaming il nuovo brano da The 20/20 Experience

Lo aveva annunciato con questo tweet prima della performance ai Grammy 2013, Justin Timberlake ha pubblicato poche ore fa Mirrors un nuovo brano contenuto in The 20/20 Experience da ascoltare in streaming. Una canzone piuttosto malinconica che parla del momento in cui ci accorgiamo che la persona amata è la nostra ‘metà’.

Il riferimento a Jessica Biel non è esplicito, anche se è facile leggerlo tra le righe, soprattutto quando parlano di un momento di crisi “It was easy coming back to you. Once I figured it out, you were right here all along” (È stato facile tornare da te quando ho capito che eri sempre stata qui).

Oltre al brano in streaming, dopo il salto trovate anche il video dell’esibizione di Justin Timberlake con Jay-Z ai Grammy 2013: annunciati da Beyonce e Ellen DeGeneres, ambientazione (e riprese) retro, orchestra vecchio stile ribattezzata “The Tennessee Kids” (lo stato da cui proviene Timberlake) e un secondo brano dal nuovo disco, “Pusher Love Girl“, già presentato al Superbowl. Performance memorabile per un ritorno in grandissimo stile.

Notizie