News Musicali 2013: Justin Timberlake canta Little Pusher Love Girl e Bad Girl, Beyoncè in tour con “The Mrs Carter Show”?

News musicali 2013, Little Pusher Love Girl e Bad Girl per Justin Timberlake, Beyoncè in tour con “The Mrs Carter Show” e nuovo album per i “My Bloody Valentine”

beyonce-mrs-carter-show

Nuovo album per i My Bloody Valentine: dopo ben 22 anni di assenza, il gruppo ha annunciato il seguito del disco del 1991, Loveless. La notizia è stata pubblicata direttamente sulla loro pagina Facebook. Il ritorno è avvenuto poi direttamente la sera stessa. Ieri, infatti, i My Blood Valntine ha permesso ai fan di ascoltare i loro nuovo brani, per poi mettere direttamente a disposizione l’acquisto dell’album. Le opzioni d’acquisto comprendono la copia digitale dell’album, copia + CD fisico, oppure il vinile, il CD e la copia digitale. Infine, presto verranno rivelate le date del tour inglese. Qui sotto la tracklist

    1. she found now
    2. only tomorrow
    3. who sees you
    4. is this and yes
    5. if i am
    6. new you
    7. in another way
    8. nothing is
    9. wonder 2

Justin Timberlake in concerto: Vi avevamo anticipato il concerto di Justin Timberlake nel weekend del Superbowl. E così è stato. Davanti ad alcuni fortunati spettatori, il cantante ha segnato il suo ritorno sulle scene dopo anni di assenza. Non sono mancati i classici del suo repertorio come “Like I Love You” o “Justified”. Ha quindi anticipato ai presenti due nuovi pezzi, “Little Pusher Love Girl” e “Bad Girl”. Potete ascoltarli cliccando dopo il salto:

Beyoncè in tour: Stasera impegnata con l’esibizione durante l’intervallo del Superbowl, Beyoncè ha confermato alla stampa, durante la conferenza stampa, l’inizio di un tour ma ha anche spiegato che i dettagli sarebbero stati rivelati dopo la performance di oggi. Ma, a quanto pare, la Live Nation avrebbe messo online un’immagine che anticiperebbe le mosse della cantante: “The Mrs. Carter Show” è il nome del World Tour con Queen Bee che omaggia il marito Jay-z, il cui vero nome è, appunto, Shawn Carter. Non sono arrivate conferme, dettagli, si attendono anche maggiori informazioni sulle tappe e sull’inizio vero e proprio del tour