Black Eyed Peas: James Cameron riprende il concerto di New York

I Black Eyed Peas potevano mai farsi sfuggire di mano l’occasione di collaborare col regista del momento James Cameron? Assolutamente no. E quindi ecco che il creatore di “Avatar” corre a New York per filmare un loro concerto tenutosi presso Time Square. All’evento sono accorse più di 10000 persone…e pensare che l’annuncio della serata era


I Black Eyed Peas potevano mai farsi sfuggire di mano l’occasione di collaborare col regista del momento James Cameron? Assolutamente no. E quindi ecco che il creatore di “Avatar” corre a New York per filmare un loro concerto tenutosi presso Time Square.

All’evento sono accorse più di 10000 persone…e pensare che l’annuncio della serata era stato dato appena mezz’ora prima dell’inizio grazie a Twitter. Fenomenali!

A quanto pare James avrà a che fare col nuovo video della band (quale?) che dovrebbe essere distribuito anche in modalità 3D (ovviamente). Per ora non si ha la certezza di ciò che abbiamo appena riportato. Appena spunteranno delle novità a riguardo non mancheremo di farci vivi.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo