Home Notizie Christina Aguilera: martedì il sito ufficiale svelerà importanti novità

Christina Aguilera: martedì il sito ufficiale svelerà importanti novità

Questa è forte! Ultimamente c’era stato un gran parlare circa il ritorno sulle scene di Christina Aguilera senza però avere mai delle notizie ufficiali che potessero darci informazioni più dettagliate in merito al suo come back. E adesso invece spunta dal nulla questo countdown posizionato nel sito ufficiale della cantante. Perchè a noi interessa? Leggete,

pubblicato 20 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:32

Questa è forte! Ultimamente c’era stato un gran parlare circa il ritorno sulle scene di Christina Aguilera senza però avere mai delle notizie ufficiali che potessero darci informazioni più dettagliate in merito al suo come back. E adesso invece spunta dal nulla questo countdown posizionato nel sito ufficiale della cantante. Perchè a noi interessa? Leggete, leggete!

Il conto alla rovescia terminerebbe lunedì martedì (alle 17:00), giornata in cui verranno svelate news allettanti riguardo la nuova era musicale di Xtina, almeno questo è ciò che anticipa quanto scritto sulla pagina in questione. Non ci è dato sapere su cosa verteranno queste “delucidazioni” ma l’immagine che affianca il timer ci fa subito pensare che si tratterà del nuovo album (“Bionic”).

Per il momento non ci sbilanciamo oltre per quello che concerne eventuali supposizioni che si potrebbero fare sulla questione di cui stiamo parlando. Attendiamo con molta pazienza l’inizio della prossima settimana. Finalmente saremo accontentati? Christina è pronta? Incrociamo le dita.

Notizie