La radio è illegale!!

Creative rimuove la radio FM dai suoi nuovi player Zen. Forse non lo sapevate ma la RIAA non è contenta che la gente ascolti la radio nei player mp3, insomma, dicono loro, la musica bisogna comprarla… poi figuriamoci registrarla dalla radio…anatema! Creative si rimette in linea e Zen MicroPhoto e Zen Vision:M players sono stati

di

Creative rimuove la radio FM dai suoi nuovi player Zen.

Forse non lo sapevate ma la RIAA non è contenta che la gente ascolti la radio nei player mp3, insomma, dicono loro, la musica bisogna comprarla… poi figuriamoci registrarla dalla radio…anatema!

Creative si rimette in linea e Zen MicroPhoto e Zen Vision:M players sono stati purgati da questo male che dilaga, da questa musica che arriva da tutte le parti e libera il mondo -come si diceva negli anni ’60-, mentre gli store di musica -on line e off line- al di là di quello che si dice nelle pubblicità si pappano solo la fetta più piccola della torta, mentre il grosso scivola assieme ai dannati bit di internet a costo zero….anatema!!

E il progresso? Sta al guinzaglio loro. Umiliato e raggirato, il progresso della tecnologia viene vietato e nascosto. Registrazione da radio satellitare, radio wi-fi, funzionalità avanzate….anatema!!

I Video di Soundsblog