Home Festival di Sanremo Valerio Scanu: “Ciò che pensa di me Gigi D’Alessio non mi interessa”

Valerio Scanu: “Ciò che pensa di me Gigi D’Alessio non mi interessa”

All’inizio del mese, Gigi D’Alessio ha manifestato ai giornalisti de “La Stampa” alcune sue perplessità sul modo con cui Valerio Scanu ha esternato con apparente freddezza le sue emozioni nel vincere il sessantesimo festival di Sanremo. Quest’oggi, nel corso di un’intervista concessa al sito MusicRoom, il fresco trionfatore della kermesse canora più importante d’Italia ha

pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:39


All’inizio del mese, Gigi D’Alessio ha manifestato ai giornalisti de “La Stampa” alcune sue perplessità sul modo con cui Valerio Scanu ha esternato con apparente freddezza le sue emozioni nel vincere il sessantesimo festival di Sanremo. Quest’oggi, nel corso di un’intervista concessa al sito MusicRoom, il fresco trionfatore della kermesse canora più importante d’Italia ha avuto modo di rispondere direttamente alle obiezioni mossegli in quell’occasione da D’Alessio:

“Sinceramente non mi interessa quello che si dice. Io ero emozionatissimo ma il problema è che noi lo abbiamo saputo qualche minuto prima di salire sul palco per la proclamazione. Quindi avevo già avuto la mia reazione. E poi, sai, io vado avanti per la mia strada e cerco di non dare importanza a questi commenti.”

Risolta quindi questa sorta di diatriba a distanza tra i due, il Valerione nazionale può così tornare con tranquillità a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi che vuole, in attesa magari di una contro-replica dello stesso D’Alessio che, alla luce di quanto sta accadando in questi giorni tra Mengoni e Morgan, è più che probabile.

Festival di SanremoIntervisteNotizie