I Kiddycar tornano in tour per presentare l'album "Sunlite Silent". Guardate il video di "Shadow Butterfly"

Kiddycar di nuovo in tour in Italia Sono ormai due anni che ci separano dall'apprezzato album di debutto "Forget About" (Seahorse Recordings/Goodfellas) dei Kyddycar che, dopo svariate collaborazioni, produzioni audio, video e apparizioni all’interno di trasmissioni radio e tv nazionali e internazionali, riprendono il loro tour italiano (su myspace trovate l'elenco delle date), per presentare il loro ultimo lavoro "Sunlite Silent", pubblicato da Rai Trade.

L'album della band composta da Valentina Cidda, Simon Chiappelli, Paolo Ferri, Stefano Santoni é un lavoro che dimostra una certa maturità artistica che li porta ad essere considerati una delle più interessanti realtà musicali italiane.

Le dodici tracce, cantate in lingua inglese e francese, sono il risultato di un grande lavoro di ricerca fatto negli anni precedenti. Le canzoni vi trasportano in un viaggio intimo, sussurrato, le melodie raffinate e di grande impatto emotivo sono caratterizzate da approcci prettamente classici, con pianoforte e violoncello, e da qualche piccola aggiunta di musica elettronica. Dopo il salto vi segnalo il videoclip di "Shadow Butterfly", ballata di grande atmosfera, tratto dall'album "Sunlite Silent". Il video é proprio coinvolgente.

  • shares
  • Mail