Sanremo 2013, Max Gazzè video I tuoi maledettissimi impegni 13 febbraio 2013

Max-Gazzè-Festival-di-Sanremo-2013

I tuoi maledettissimi impegni è il brano presentato da Max Gazzè nella seconda serata del Festival di Sanremo 2013. Un pezzo al quale è stato preferito Sotto Casa. Se volete riascoltare il pezzo e rivedere l'esibizione di Max cliccate dopo il salto

Max Gazzè, I tuoi maledettissimi impegni: testo

Max Gazzè torna per la quarta volta al Festival, la sua prima esperienza risale al lontano 1999. Anche per lui, ovviamente, due brani diversi in gara e solo uno di questi verrà poi presentato alla finale di sabato 16 febbraio 2013 dopo la votazione del pubblico da casa e della giuria. Sotto casa e I tuoi maledettissimi impegni sono i titoli scelti per la gara. Ecco come il cantante ha descritto quest'ultimo pezzo:

"In quella ripongo le mie speranze per un futuro migliore, un mondo migliore. L’amore non divide gli uomini, non li discrimina, le religioni sì. Non resta che immaginare di potersi rimpicciolire fino a diventare un fermaglio dei capelli o di rimpicciolire così tanto da poter andare a passeggio nella sua borsetta. Nessuna polemica con la crescente, ma non ancora sufficiente, presenza della donna nel mondo del lavoro, dell’arte, della politica. Sono da sempre convinto che il sesso femminile sia il migliore, che quello forte sia il più stupido, che essere forti e machi non significa essere intelligenti e vincenti"

Dopo il salto potete leggere il testo di I tuoi maledettissimi impegni.

PER IL TESTO CLICCA QUI.

  • shares
  • Mail