Sanremo 2013, Modà video Come l’acqua dentro il mare 13 febbraio 2013

A Sanremo 2013 i Modà presentano la canzone Come l’acqua dentro il mare, leggi il testo e guarda il video

Questa delicata ballad dedicata alla figlia non è stata la preferita dai voti del pubblico e della giuria nella seconda serata del Festival di Sanremo 2013. Se si potesse non morire ha avuto la meglio. Ma se volete rivedere l’esibizione dell’altra proposta del gruppo, cliccate dopo il salto

Modà, Come l’acqua dentro il mare: testo

I Modà sono uno dei gruppi italiani di maggior successo. Si sa che in Italia non è facile avere successo come band e loro, grazie a canzoni radiofoniche e tormentoni, sono riusciti a imporsi nel panorama musicale italiano. Ad aiutarli in questo percorso, anche la partecipazione a Sanremo 2011 con Emma Marrone nel brano Arriverà, successo indiscusso di quell’edizione.

Quest’anno ci provano da soli e si presentano al Festival, con il pubblico fedele dalla loro parte per sostenerli. Sanremo 2013 segnerà la conferma del boom ottenuto negli ultimi anni? Ecco di cosa parla il primo brano, Come l’acqua dentro il mare, con le stesse parole di Kekko Silvestre:

“Una delle canzoni, Come l’acqua dentro al mare, l’ho scritta per mia figlia Gioia. Le racconto i pericoli che puo’ riservarle la vita, ma la rassicuro, che tra il bene e il male, almeno per mia esperienza, vince sempre il bene. Le dico che l’amore a volte può far male, ma del mio non dovrà mai preoccuparsi. In qualsiasi momento troverà in me un alleato, un amico, una persona su cui contare”

Una sorta di guida di indicazione piena d’amore per la figlia appena nata, una serie di consigli e rassicurazioni su quello che caratterizzerà la sia vita e cosa seguire sempre (“Se avrai un dubbio, che tra il bene e il male, vince sempre il bene, te lo posso giurare”).

Clicca dopo il salto per leggere il testo (per Se si potesse non morire cliccate sul link):

PER LEGGERE IL TESTO CLICCA QUI.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2023

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2023 →