Sanremo 2013, Chiara Galiazzo video L’esperienza dell’amore 12 febbraio 2013

L’esperienza dell’amore: testo e video nuovo singolo Chiara Galiazzo in gara a Sanremo 2013

Ultima ad esibirsi, in ordine temporale, nella prima puntata di Sanremo 2013, Chiara Galiazzo ha presentato per prima questa canzone. “L’esperienza dell’amore” è stato scritto da Federico Zampaglione dei Tiromancino ed era uno di pezzi quotati per la finale. Ma, quasi a sorpresa, è stato quello ‘eliminato’ da parte del pubblico e della giuria. Potete cliccare dopo il salto per vedere l’esibizione di Chiara nella puntata del 12 febbraio 2013

Chiara Galiazzo, L’esperienza dell’amore, testo

Porta per titolo, L’esperienza dell’amore, uno dei due pezzi (assieme a Il futuro che sarà) di Chiara Galiazzo, in gara a Sanremo 2013 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il pezzo, scritto da Federico Zampaglione dei Tiromancino, è tra i candidati alla vittoria finale della kermesse festivaliera. Nei giorni scorsi, a La Vita in diretta, la giovane interprete ha risposto ai detrattori (in primis Ornella Vanoni) per l’avventura tra i Big a pochi mesi dal trionfo ad X Factor:

Se non mi sono meritata di venire a Sanremo non si può dire adesso, ma dovranno dirlo dopo, quando sarà finito tutto.

In attesa dell’esibizione live sul palco dell’Ariston, dopo il salto, trovate il testo della canzone.

Chiara canta L’esperienza dell’amore

L’esperienza dell’amore

PER IL TESTO CLICCA QUI.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →