Sanremo 2010: eliminati Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro (quarta serata)


Enrico Ruggeri E Fabrizio Moro sono i due "big" (o "Artisti") eliminati dalla quarta puntata di Sanremo 2010. Tutto questo a favore di quelli che secondo il parere del sottoscritto non hanno nulla a che vedere con la "Musica" (quella vera in cui a dominare sono le note, le belle voci e i bei testi): sto parlando di Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici.

Il loro brano "Italia Amore Mio" continua ad andare avanti nella gara solo grazie alla polemiche... e noi poveri fessi che gli permettiamo di avere pubblicità grazie alle "chiacchiere da bar" che siamo soliti scambiarci sull'inedito trio di "cantanti": sono proprio queste il motore che stanno alimentando il polverone mediatico, il vero artefice dello loro permanenza all'interno della kermesse (c'è persino il rischio che il pezzo possa arrivare tra i primi tre posti).

E così quindi quei poveracci di Fabrizio Moro ( ha portato sul palco una bella ventata di spensieratezza e allegria) ed Enrico Ruggeri (pezzo noioso ma di alto spessore nell'arrangiamento) hanno dovuto farne le spese. Mi dispiace!

  • shares
  • +1
  • Mail