Home Festival di Sanremo Bungaro escluso a Sanremo, in gara su Facebook

Bungaro escluso a Sanremo, in gara su Facebook

Anche quando non si partecipa al Festival c’è sempre modo di parlarne. Bungaro, cantautore e autore tra i più apprezzati nel panorama italiano e internazionale, escluso dal Festival con il brano “Dal destino infortunato” non si dà per vinto e utilizza Facebook per gareggiare ugualmente e giocare con i suoi sostenitori. E non solo.Saranno i

pubblicato 17 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:20

Anche quando non si partecipa al Festival c’è sempre modo di parlarne. Bungaro, cantautore e autore tra i più apprezzati nel panorama italiano e internazionale, escluso dal Festival con il brano “Dal destino infortunato” non si dà per vinto e utilizza Facebook per gareggiare ugualmente e giocare con i suoi sostenitori. E non solo.

Saranno i fan di Facebook ad ascoltare e giudicare alcuni brani del suo nuovo album, tra cui il brano inedito di Sergio Endrigo musicato dal cantautore brindisino che non potremo ascoltare sul palco della manifestazione canora. E’ infatti già disponibile in streaming sul suo profilo e sulla pagina fan proprio quella canzone.

Il cantautore avrebbe portato Ivan Lins, uno tra i più prestigiosi cantautori contemporanei brasiliani già collaboratore di Sting, Barbra Streisand, George Benson, e il violoncellista di Caetano Veloso, Jacques Morelenbaum, mentre nella serata del venerdì, avrebbe duettato con uno dei più importanti musicisti internazionali, Gilberto Gill. Non potendo far ascoltare la sua canzone dal palco della kermesse musicale più importante in Italia, ogni giorno fino a sabato 20 febbraio, il cantautore caricherà sulla sua pagina di Facebook un brano del suo nuovo album “Arte”. Oggi è stata la volta di “Arte”, brano che dà il nome al cd uscito il 15 gennaio scorso.

Festival di SanremoMusica in TV