Home Musica in TV Fabri Fibra “In Italia”, su MTV dal 18 febbraio. Entro l’anno il nuovo album “Controcultura”

Fabri Fibra “In Italia”, su MTV dal 18 febbraio. Entro l’anno il nuovo album “Controcultura”

Il 2010 di Fabri Fibra si annuncia ricco di impegni su molteplici fronti: sono all’orizzonte un nuovo disco di inediti (l’ultima release risale ad aprile 2009, era il CD+DVD Chi Vuol Esser Fabri Fibra?) e il debutto di un programma televisivo che lo vedrà protagonista. Tanta roba, saranno contenti i seguaci del rapper di Senigallia!Il

di piero
pubblicato 2 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:46


Il 2010 di Fabri Fibra si annuncia ricco di impegni su molteplici fronti: sono all’orizzonte un nuovo disco di inediti (l’ultima release risale ad aprile 2009, era il CD+DVD Chi Vuol Esser Fabri Fibra?) e il debutto di un programma televisivo che lo vedrà protagonista. Tanta roba, saranno contenti i seguaci del rapper di Senigallia!

Il disco, si diceva: sui lavori in corso abbiamo poche info, per ora si sa solamente che verrà pubblicato entro l’anno e si intitolerà Controcultura. Tanto è bastato a stuzzicare la fantasia dei fan che sui vari siti e forum dedicati stanno già dando di matto.

Quanto al tv-show, partirà giovedì 18 febbraio alle ore 21 su MTV In Italia. Da qualche giorno è onair lo spot che lo annuncia, Fabrizio ‘Fibra’ Tarducci ci mette la faccia e la musica. Sarà un viaggio in lungo e in largo per il Paese, che si prefigge lo scopo di scoprire com’è vivere oggi in Italia. Fate il salto per guardare la miniclip eppoi scriveteci cosa ne pensate, per quanto mi riguarda potrebbe rivelarsi un progetto interessante vista la sua capacità (non così comune) di cogliere -e denunciare in rime- vizi e virtù dello Stivale.

Fabri Fibra | “In Italia” Spot TV

Musica in TVNotizie