Rihanna aiuta Haiti con una cover di "Redemption Song"


Ed anche Rihanna si mobilità per aiutare Haiti dopo il tragico evento accaduto alcuni giorni fa. A tal scopo "Miss Umbrella" ci regala una speciale versione di "Redemption Song" (Bob Marley) la quale sarà disponibile su iTunes per pochi giorni. Ovviamente i profitti verranno devoluti in favore della popolazione colpita.

Per quello che riguarda il piano artistico devo dire che il pezzo non mi ha stupito più di tanto: di sicuro Riri ce l'ha messa tutta per conferire al brano tutta l'enfasi necessaria ma, ahimè, il tutto è sembrato un pò "spoglio" quasi come se mancassero molti elementi che avrebbero potuto portare più punti.

Ad ogni modo la sufficienza piena gliela possiamo concedere, e non perchè ci troviamo dinanzi ad un'operazione benefica, ma perchè a livello musicale (quello di cui a noi interessa parlare) Rihanna, ancora una volta, ha dimostrato di saperci fare visto che si è cimentata con qualcosa che non appartiene al proprio panorama. A seguire il contributo audio di "Redemption Song".

  • shares
  • +1
  • Mail