Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 08 gennaio 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 08 gennaio 2010)

Eccoci a commentare la prima classifica mondiale del 2010, come sempre realizzata da Mediatraffic. “E fu così che le vendite crollarono” potremmo intitolare questa settimana, ma tutto era previsto e quindi non ci sorprendiamo se le copie (81.000) che la settimana scorsa non bastavano per entrare in top40, a sto giro sono abbastanza per la

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:15


Eccoci a commentare la prima classifica mondiale del 2010, come sempre realizzata da Mediatraffic.

“E fu così che le vendite crollarono” potremmo intitolare questa settimana, ma tutto era previsto e quindi non ci sorprendiamo se le copie (81.000) che la settimana scorsa non bastavano per entrare in top40, a sto giro sono abbastanza per la decima posizione dove rimane stabile Robbie Williams, come è stabile rimane anche Taylor Swift alla 9. Alla 8 risalgono gli Ikimonogakari, preceduti alla sette da Micheal Jackson e alla sei da Rihanna che, dopo una partenza in sordina, sta limitando i danni.

Alla quinta posizione troviamo Michael Bublè, alla quattro Alicia Keys e alla tre i Black Eyed Peas con il loro milionario “The E.N.D.”. Nelle prime due posizioni troviamo esattamente i due album più venduti durante lo scorso anno. Molti di voi sapranno già di chi stiamo parlando, ma è sempre un bene dare una sbirciatina dopo il salto… non si sa mai.

10. Reality Killed The Video Star – Robbie Williams
9. Fearless – Taylor Swift
8. Hajimari No Uta – Ikimonogakari
7.
This Is It – Michael Jackson
6. Rated R – Rihanna
5. Crazy Love – Michael Bublé
4. The Element Of Freedom – Alicia Keys
3. The E.N.D. – Black Eyed Peas
2. The Fame (Monster) – Lady GaGa

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

susan_boyle_n1 I Dreamed A Dream
Susan Boyle

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali