Home Notizie Jovanotti per Gabriele Muccino: “Baciami Ancora” , ecco il Video Ufficiale

Jovanotti per Gabriele Muccino: “Baciami Ancora” , ecco il Video Ufficiale

Dovrà passare almeno qualche minuto all’inizio, in sala, per metabolizzare il cambio di pelle di Giulia ed entrare nella storia. Mi mancheranno gli occhi e ‘quel broncio lì’ di Giovanna Mezzogiorno, spero che Vittoria Puccini sappia dare al personaggio lo spessore che merita.Vi state chiedendo Giulia chi?!? La protagonista femminile di Baciami Ancora, il sequel

di piero
pubblicato 1 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:04

Dovrà passare almeno qualche minuto all’inizio, in sala, per metabolizzare il cambio di pelle di Giulia ed entrare nella storia. Mi mancheranno gli occhi e ‘quel broncio lì’ di Giovanna Mezzogiorno, spero che Vittoria Puccini sappia dare al personaggio lo spessore che merita.

Vi state chiedendo Giulia chi?!? La protagonista femminile di Baciami Ancora, il sequel de L’Ultimo Bacio che sarà nelle sale dal 29 gennaio. A quasi 10 anni dall’exploit della pellicola di Gabriele Muccino ritroveremo Giulia, Carlo e il resto della compagnia che ha segnato l’epoca dei 30enni insicuri ed isterici sugli schermi nostrani.

Così come il film, anche la colonna sonora all’epoca fece il botto. Carmen Consoli estrasse dal cilindro un pezzo che abbiamo cantato a lungo…oggi tocca ad un altro mostro sacro della scena italiana mettersi al servizio di Muccino: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti sforna Baciami ancora e si augura di bissare il successo. Fate il salto per vedere la clip completa del brano, andata in onda ieri in anteprima su Canale 5 ed ora disponibile in rete. Il nome del regista è fin troppo facile da intuire, mi risparmio di scriverlo! Inevitabile parte il sondaggione di SoundsBlog: quale dei due brani preferite? Votate e spiegateci il perchè nei commenti.

Jovanotti | Baciami Ancora – Video Ufficiale

[Grazie a NicolaPG88 per la segnalazione]

Notizie