Home Classifiche Musicali Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 5 Dicembre 2009)

Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 5 Dicembre 2009)

Oh, finalmente è arrivato Dicembre! Tra venti giorni esatti è Natale, siete contenti? Spero lo sarete anche di questo nuovo aggiornamento di classifica, il primo di questo Dicembre 2009. Rompiamo gli indugi e cominciamo. Ricordate la quinta posizione occupata a sorpresa da Jay-Z e Alicia Keys? Con altrettanta sorpresa, spostateli un po’ più su, precisamente

di lavinia
pubblicato 5 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:52



Oh, finalmente è arrivato Dicembre! Tra venti giorni esatti è Natale, siete contenti? Spero lo sarete anche di questo nuovo aggiornamento di classifica, il primo di questo Dicembre 2009. Rompiamo gli indugi e cominciamo.
Ricordate la quinta posizione occupata a sorpresa da Jay-Z e Alicia Keys? Con altrettanta sorpresa, spostateli un po’ più su, precisamente al secondo posto, e in 5ª metteteci il nuovo singolo di Mika intitolato “Rain”. Abbastanza azzeccato visto il periodo piuttosto piovoso che stiamo attraversando!
Se quindi ora al secondo posto abbiamo i succitati Jay-Z feat. Alicia Keys con “Empire State of Mind”, Michael Bublé che fine ha fatto? Eh sì, cari lettori, è sceso, precisamente in quarta posizione. Questo perché Vasco Rossi ha deciso di lasciare libero il posto per postarsi al 3° piano del podio.

5. Rain – Mika
4. Haven’t met you yet? – Michael Bublé
3. Ad ogni costo – Vasco Rossi
2. Empire State of Mind – Jay-Z feat. Alicia Keys

Il singolo più trasmesso dalle radio italiane in questa settimana è…

1. Ti vorrei sollevare – Elisa feat. Giuliano Sangiorgi
Classifiche Musicali