Home Classifiche Musicali Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 28 Novembre 2009)

Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 28 Novembre 2009)

Ancora Sabato, ancora classifica! Vi do il bentornati al nostro consueto appuntamento e vi riporto senza indugi l’aggiornamento per quest’oggi.Ricordate l’uscita di Tiziano Ferro a favore di Laura Pausini? Bene, dimenticatela: anche la Laura nazionale abbandona le prime cinque posizioni a favore di un paio di artisti stranieri. Si tratta di Jay-Z featuring Alicia Keys

di lavinia
pubblicato 28 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:00



Ancora Sabato, ancora classifica! Vi do il bentornati al nostro consueto appuntamento e vi riporto senza indugi l’aggiornamento per quest’oggi.

Ricordate l’uscita di Tiziano Ferro a favore di Laura Pausini? Bene, dimenticatela: anche la Laura nazionale abbandona le prime cinque posizioni a favore di un paio di artisti stranieri. Si tratta di Jay-Z featuring Alicia Keys con la nuova “Empire State of Mind”. Irremovibile invece Vasco Rossi che resta “Ad ogni costo” fermo al quarto posto. Che dire, complimenti!

In terza posizione, ecco un’altra new entry: stiamo parlando di Natalie Imbruglia con “Want” che, ricorderete, era entrata in classifica qualche tempo fa e poi sparita per lasciare spazio ad altri. Ora torna all’attacco, chissà se sarà forte abbastanza da arrivare in prima posizione! Un altro signorotto che si difende bene è invece Michael Bublé con “Haven’t met you yet?”, ancora lì, inchiodato al secondo posto.

5. Empire State of Mind – Jay-Z feat. Alicia Keys
4. Ad ogni costo – Vasco Rossi
3. Want – Natalie Imbruglia
2. Haven’t met you yet? – Michael Bublé

Il singolo più trasmesso dalle radio italiane in questa settimana è…

1. Ti vorrei sollevare – Elisa feat. Giuliano Sangiorgi
Classifiche Musicali