Tiziano Ferro: "Scivoli Di Nuovo" sarà il quinto singolo?


Non sappiamo se ciò che stiamo per riportare in questo post sia ufficiale o meno, ma voi utenti, che ci avete segnalato la notizia (un grazie va a pattok), siete sempre molto informati e quindi non possiamo fare a meno di pubblicarla, ovviamente con i dovuti condizionali.

A quanto pare, forse per pubblicizzare l'uscita del nuovo dvd di Tiziano Ferro, dall'ultimo album del cantante verrà estratto un quinto singolo: la scelta sarebbe caduta sulla ballata (una delle più belle del disco) "Scivoli Di Nuovo".

Adesso non si vuole cadere nella solita retorica e ribadire cose già dette e ridette ogni qualvolta che è stata annunciata l'uscita di un nuovo singolo dell'artista di Latina, ma effettivamente non possiamo esimerci dal chiederci perchè si continua a puntare sulle ballads quando poi Tiziano propone delle fantastiche canzoni ritmate. Siamo d'accordo sul fatto che i "lenti" da lui scritti hanno molta presa, però è anche giusto cambiare e far veicolare brani che diano un pò di spinta in più ad una carriera che sembra essersi cristallizzata sul "moscio". Ad ogni modo, per ascoltare il pezzo in questione, andate dopo il salto.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail