Home Tiziano Ferro: CD e DVD “Live In Rome”

Tiziano Ferro: CD e DVD “Live In Rome”

Attesa uscita per la testimonianza girata durante i concerti dello scorso 24 e 25 giugno tenuti da Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Roma. E’ previsto per il prossimo 20 novembre “Alla mia età – Live in Rome” in ben quattro versioni, per tutti i fan del cantante e autore di Latina.Una edizione standard che

pubblicato 6 Novembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23


Attesa uscita per la testimonianza girata durante i concerti dello scorso 24 e 25 giugno tenuti da Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Roma. E’ previsto per il prossimo 20 novembre “Alla mia età – Live in Rome” in ben quattro versioni, per tutti i fan del cantante e autore di Latina.

Una edizione standard che prevede solo il DVD, una con CD live e DVD a cui si aggiungono una versione DVD -Blue Ray e un cosiddetto “Box Fan” che comprende DVD, CD live, una maglietta, un porta-pass da utilizzare come portachiavi e un libro fotografico di 130 pagine.

E’ già possibile ordinare le varie versioni sui principali siti di vendita online; intanto dopo il salto, la tracklist completa dell’album.

Tiziano Ferro
“Alla mia età – Live in Rome”

1. La Tua Vita Non Passerà
2. Alla Mia Età
3. Il Sole Esiste Per Tutti
4. Indietro
5. Il Regalo Più Grande
6. Il Tempo Stesso
7. La Paura Non Esiste
8. La Traversata Dell’Estate
9. Scivoli Di Nuovo
10. Assurdo Pensare
11. Per Un Po’ Sparirò
12. Fotografie Della Tua Assenza
13. Breathe Gentle

Tiziano Ferro