Britney Spears: "3" debutta alla numero 1 in America


Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Britney Spears non è più la principessa del pop? Dopo aver saputo che il suo nuovo singolo "3" è arrivato direttamente alla numero uno nella classifica americana dei singoli, dubito che ci possa essere chi lo sostiene. L'abbiamo detto più volte che il periodo "brutto" è preistoria e quando ci troviamo dinanzi a queste situazioni ne siamo ancora più convinti.

"3" ha delle ottime potenziali per diventare il vero tormentone di questo autunno: molto probabilmente avrà fortuna anche nelle charts del resto del mondo e questo non perchè supportato dal nome "Britney Spears", vero e proprio marchio di fabbrica, ma perchè effettivamente il pezzo "spacca", come si dice in questi casi.

E i risultati potrebbero addirittura migliorare con l'uscita ufficiale del videoclip di cui vi mostriamo in anteprima un'immagine qui in alto. Manca davvero poco per ammirare l'ennesima prova della regista Diane Martel: si dice che Miss Spears si cimenterà in delle coreografie pazzesche. Non vediamo l'ora!

  • shares
  • +1
  • Mail