Home Notizie Nicki Minaj: “Non troverete Pink Friday Roman Reloaded The Re-Up nei grandi magazzini, non lo vendono”

Nicki Minaj: “Non troverete Pink Friday Roman Reloaded The Re-Up nei grandi magazzini, non lo vendono”

Pink Friday Roman Reloaded The Re-Up, la riedizione dell’ultimo album di Nicki Minaj non uscirà nei grandi magazzini americani: ecco il perchè

pubblicato 24 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:31

In America c’è già odor di festa, dopo il recente Giorno del Ringraziamento. L’atmosfera natalizia è alle porte e gli acquisti salgono precipitosamente, soprattutto in queste settimane.

Ma se i fan sperano di poter trovare facilmente il nuovo album di Nicki Minaj, Pink Friday: Roman Reloaded — The Re-Up, potrebbero rimanere delusi. Poiché, come dice la stessa rapper, non si trovano copie del suo disco nei grandi magazzini. Una congiura? No, scoprite il perché dopo il salto:

La Minaj ha così spiegato le sue parole:

“E’ difficile avere l’album perché i negozi, fondamentalmente, dicono che le ultime riedizioni che hanno ordinato ed esposto non sono andate bene e non vogliono più correre il rischio. Perciò, Target e Walmart non vendono il mio album. E Target è davvero il mio più grande rivenditore. Proprio loro hanno venduto più copie di tutti gli altri dei miei album. Grazie, Target ma avrei voluto che aveste venduto anche questo”

Una notizia che sorprende, soprattutto calcolando il grande successo della cantante in questi mesi. Eppure, sembra che non sia sufficiente, per alcuni grandi catene, riuscire ad investire nemmeno sui più grandi nomi (a livello di vendite) degli ultimi tempi. Ma, nonostante questa difficoltà, la Minaj ribadisce il suo entusiasmo nell’aver pubblicato questa nuova edizione:

“La ragione per cui ho voluto far uscire “The Re-Up” è il voler avere e dare un collegamento tra questo periodo e il prossimo che riguarderà il mio terzo album”

Notizie