Home Notizie Rihanna, in rete la demo per Terminator Salvation?

Rihanna, in rete la demo per Terminator Salvation?

Rihanna è una stakanovista perennemente al lavoro e ce ne siamo accorti un po’ tutti visto che tra dischi, singoli in uscita, apparizioni mondane e quant’altro è sempre sulla cresta dell’onda (o sempre tra le balle, scegliete voi). Più di una volta è capitato che del materiale non ufficiale a cui stava lavorando sia sbucato

di piero
pubblicato 4 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:29

Rihanna è una stakanovista perennemente al lavoro e ce ne siamo accorti un po’ tutti visto che tra dischi, singoli in uscita, apparizioni mondane e quant’altro è sempre sulla cresta dell’onda (o sempre tra le balle, scegliete voi). Più di una volta è capitato che del materiale non ufficiale a cui stava lavorando sia sbucato dal nulla per la gioia dei suoi fan.

E’ successo di nuovo in queste ore, in rete c’è una demo ancora grezza, non masterizzata, che pare sarà una delle tracce che comporranno la colonna sonora del film Terminator 4- Salvation con protagonista Christian Bale.

Il pezzo non ha ancora autori né un titolo ufficiale, per il momento è stato battezzato “Terminator” (originali eh…). Lo trovate dopo il salto, ascoltatelo e diteci se vi pare azzeccato per la pellicola, che si presume sarà adrenalinica e spettacolare come i precedenti della saga diretti da James Cameron, quelli con l’indimenticabile Arnold Schwarzenegger.

Rihanna | “Terminator” Demo Track

Notizie