Home Notizie I Tesori Nascosti: Il Teatro degli Orrori – La Canzone di Tom

I Tesori Nascosti: Il Teatro degli Orrori – La Canzone di Tom

Il nostro (primo) viaggio alla scoperta dei tesori nascosti della musica sta lentamente terminando: oggi abbandoniamo la Polonia per tornare in Italia per le ultime tappe. Ci fermiamo in veneto in compagnia dei Il Teatro Degli Orrori.Nel 2005 alcuni componenti di One Dimensional Man e Super Elastic Bubble Plastic formano la band e due anni

pubblicato 3 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:44

Il nostro (primo) viaggio alla scoperta dei tesori nascosti della musica sta lentamente terminando: oggi abbandoniamo la Polonia per tornare in Italia per le ultime tappe. Ci fermiamo in veneto in compagnia dei Il Teatro Degli Orrori.

Nel 2005 alcuni componenti di One Dimensional Man e Super Elastic Bubble Plastic formano la band e due anni dopo danno alla luce l’album di debutto: “Dell’ Impero Delle Tenebre” in cui confluiscono perfettamente rock italiano e le lezioni di band come Jesus Lizard e Melvins.

“Dell’ Impero Delle Tenebre” per chi vi scrive fu il miglior album italiano del 2007, un album diretto e tirato ma che regala il momento migliore in una ballata: “La Canzone Di Tom”, senza ombra di dubbio una delle più belle canzoni italiane degli ultimi dieci anni. Il Teatro Degli Orrori sono presenti anche nell’ operazione “Il Paese è Reale“. Dopo il salto trovate il video di “La Canzone Di Tom”.

Notizie