Home Musica in TV MTV World Stage: Franz Ferdinand

MTV World Stage: Franz Ferdinand

MTV World Stage – capitolo cinque: eccoci giunti al consueto appuntamento con la grande musica live trasmessa in contemporanea mondiale dalle 162 filiali del canale musicale. Stasera a godersi 60 minuti di spettacolo in alta definizione saranno gli appassionati dell’indie e più in particolare dei Franz Ferdinand.Alex Kapranos e i suoi compagni sono stati ripresi

di piero
pubblicato 27 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:57


MTV World Stage – capitolo cinque: eccoci giunti al consueto appuntamento con la grande musica live trasmessa in contemporanea mondiale dalle 162 filiali del canale musicale. Stasera a godersi 60 minuti di spettacolo in alta definizione saranno gli appassionati dell’indie e più in particolare dei Franz Ferdinand.

Alex Kapranos e i suoi compagni sono stati ripresi durante l’esibizione del 27 febbraio scorso al “Ciudad de las Artes y las Ciencias” di Valencia, Spagna, davanti a 40mila spettatori gasatissimi.

La band era ad una delle prime uscite live dell’anno e ha suonato i brani tratti dall’ album ancora fresco di uscita “Tonight:FF” (qui la nostra scheda), ma anche i vecchi successi che li hanno consacrati uno dei sodalizi più cool della scena britannica.

Quest’evento cade a pennello per noi italiani, visto che il 29 e il 30 marzo i ragazzi saranno in Tour a Bologna e Milano. Se avete già preso i biglietti sintonizzatevi su MTV dalle ore 23 per un bel warm-up; se invece non siete riusciti ad organizzarvi…beh, cogliete al volo l’occasione senza troppi rimpianti.

Non sarà la stessa cosa, lo sappiamo bene, ma sempre meglio di niente!

Musica in TV