Home Musica in TV Nek preferisce X Factor ad Amici

Nek preferisce X Factor ad Amici

Su Affari Italiani, oggi leggiamo un’interessante dichiarazione di ordine televisivo (ma che interessa anche il mondo di una certa discografia amata dagli italiani) riguardo i due grandi reality musicali Rai e Mediaset, X Factor e Amici di Maria De Filippi:“Tra ‘Amici’ e ‘X Factor’ preferisco il secondo perché verte sulla musica. Mi diverte vedere cosa

di aleali
pubblicato 7 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:21


Su Affari Italiani, oggi leggiamo un’interessante dichiarazione di ordine televisivo (ma che interessa anche il mondo di una certa discografia amata dagli italiani) riguardo i due grandi reality musicali Rai e Mediaset, X Factor e Amici di Maria De Filippi:

“Tra ‘Amici’ e ‘X Factor’ preferisco il secondo perché verte sulla musica. Mi diverte vedere cosa c’è di nuovo nel sotto bosco musicale. L’unica cosa che mi spaventa è che i ragazzi che partecipano vogliano diventare prima famosi e poi imparare il mestiere”.

Gli chiedono se condurrebbe un reality musicale:

“Non è il genere di esperienza che mi interessa. Non mi sentirei proprio nei mie panni: se la fortuna mi girasse le spalle piuttosto che fare una cosa del genere taglierei i ponti con la musica”.

Mai dire mai, Nek.

Musica in TV