Home Classifiche Musicali Un anno ballato. I 100 migliori dj del 2008 di Resident Advisor

Un anno ballato. I 100 migliori dj del 2008 di Resident Advisor

Qualche giorno fa vi scrissi della classifica stilata delle 30 migliori canzoni dance, prettamente di ambiente minimal, redatte dai lettori Resident Advisor come le migliori per questo 2008 finito da due giorni. Per cercare di essere il più preciso possibile però mi sembra giusto mostrarvi anche quali sono i migliori dj secondo quello che è

pubblicato 2 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:05

Qualche giorno fa vi scrissi della classifica stilata delle 30 migliori canzoni dance, prettamente di ambiente minimal, redatte dai lettori Resident Advisor come le migliori per questo 2008 finito da due giorni. Per cercare di essere il più preciso possibile però mi sembra giusto mostrarvi anche quali sono i migliori dj secondo quello che è uno dei più influenti web magazine in ambito dance ed elettronica.

La classifica è stata stilata da tutti gli utenti iscritti al sito che hanno scelto i proprio dj preferiti dall’esaustivo database di RA. Il risultato? In un certo senso scontato e un po’ per tutti i gusti ma a mio parere condivisibile (anche se avrei preferito qualche inversione di posizione).

Le prime dieci posizioni le potete trovare dopo il link, per la lista completa vi rimando a ResidentAdvisor.com. Voi cosa ne pensate?

1. Ricardo Villalobos
02. Richie Hawtin
03. Luciano
04. John Digweed
05. Sasha
06. Sven Väth
07. Laurent Garnier
08. Dixon
09. Magda
10. Lee Burridge

Classifiche Musicali